CD Projekt RED ha annunciato ufficialmente l’entrata di Cyberpunk 2077 in fase Gold. Tutti i fan che stanno aspettando questa avventura da ormai decisamente troppo tempo, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e smettere di temere per l’ennesimo rinvio.
https://twitter.com/CyberpunkGame/status/1313067011455569921
Lo sviluppo è infatti terminato e non resta altro che passare alla manifattura delle copie fisiche. A questo punto ci chiediamo a cosa sia servito mettere il team sotto “crunch”, se tutto è pronto ben un mese e mezzo prima della data d’uscita… chissà, magari ci attende una day-one patch da 50 GB.
In caso lo scopriremo “presto”. Cyberpunk 2077 arriverà infatti il 19 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Stadia e PC. Potete acquistare la vostra copia, la guida ufficiale o merchandise a tema a questo link. L’upgrade a next-gen sarà gratuito per chi già possiede una copia PS4 o Xbox One, quindi non abbiate paura di lanciarvi per le strade di Night City con Keanu Reeves su PS4 se non siete tra i fortunati che riceveranno PS5 al day-one.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti