Ubisoft ha rilasciato una serie di video ed informazioni sul suo prossimo Watch Dogs Legion, ormai sempre più prossimo al lancio. Oltre ad un nuovo story trailer e a novità sui contenuti post-lancio, ha anche annunciato che il multiplayer sarà disponibile a partire dal 3 dicembre.
Nella modalità online multiplayer i giocatori potranno collaborare con fino a 3 amici, esplorando la città di Londra e godendosi l’open-world e le missioni secondarie; oppure potranno partecipare a missioni speciali, appositamente studiate per 2 o 4 giocatori. Sarà presente anche una modalità PvP, Spiderbot Arena, nella quale da 4 a 8 giocatori si sfideranno in un deathmatch all’ultimo spiderbot.
Per quanto riguarda l’esperienza single-player, Ubisoft ha già promesso nuovi contenuti gratuiti che saranno disponibili nel 2021, tra cui nuovi personaggi con nuove abilità, nuove missioni, e una modalità New Game +.
Chi acquisterà il Season Pass (compreso con le edizioni Gold, Ultimate e Collector’s) avrà inoltre accesso alla nuova storyline Bloodline, che includerà Aiden Pearce, Wrench e due nuovi personaggi: Darcy (dalla Gilda degli Assassini) e Mina (un esperimento transumano in grado di controllare la mente delle persone). Infine il Season Pass offrirà anche missioni DeadSec extra, la Watch Dogs Complete Edition del 2014 e altro ancora.
Watch Dogs Legion arriverà su PS4, Xbox One, PC e Stadia il 29 ottobre, e su Xbox Series X e PS5 al lancio delle console (10 e 19 novembre). Inoltre il titolo sarà disponibile anche su Amazon Luna al lancio del canale Ubisoft. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link; qui sotto potete invece dare un’occhiata al walkthrough completo della Demo che abbiamo avuto l’occasione di provare anche noi: trovate qui le nostre impressioni.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti