Monster Hunter Rise progressione
News 07 Ott 2020

Monster Hunter Rise offrirà una progressione separata per single player e multi, nuove info

Nel corso di una serie di interviste rilasciate a vari siti videoludici Ryozo Tsujimoto, producer della serie Monster Hunter, ha svelato una serie di informazioni riguardo Monster Hunter Rise, il prossimo capitolo della serie, annunciato per Nintendo Switch.

Differentemente da Monster Hunter World, e coerentemente a quanto accade in tutti gli altri capitoli della serie, il gioco offrirà progressioni separate per single player e multiplayer. Le missioni non saranno quindi le stesse, le prime saranno accessibile dai villaggi, le seconde dall’hub di caccia.

A livello di ambientazioni e iconografia Tsujimoto ha affermato che il team di sviluppo ha sfruttato l’immaginario giapponese molto più che in passato, nel creare la natura così come i mostri, ispirati agli yokai, demoni e spiriti della tradizione giapponese.

Tali ambientazioni non saranno complesse come in Monster Hunter World, che in alcuni casi eccedeva per complessità. Esplorabili sia in orizzontale che in verticale, grazie alla possibilità di cavalcare il nuovo compagno canyne e al nuovo rampino fatto di insetti luminosi, saranno comunque più leggibili e giocabili.

Potete prenotare Monster Hunter Rise a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti