Outriders data
News 08 Ott 2020

Outriders, Square Enix svela la data d’uscita con un trailer

Square Enix e People Can Fly hanno finalmente annunciato la data d’uscita di Outriders, sparatutto RPG in cui “la sopravvivenza esige brutalità” e nel quale i giocatori impersoneranno dei mutanti dotati di incredibili poteri.

Il titolo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 2 febbraio 2021, mentre su Stadia in seguito durante il 2021, e godrà di cross-play su tutte le piattaforme.

Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di Outriders un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando Outriders per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva.

Potete quindi pre-ordinare la vostra copia di Outriders a questo link senza preoccuparvi del passaggio a next-gen. Qui sotto potete invece godervi il trailer che Square Enix ha rilasciato per l’occasione, che racconta la storia degli Outriders e mette in evidenza i loro poteri.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti