Marvel's Avengers pochi giocatori
News 09 Ott 2020

Marvel’s Avengers ha pochi giocatori, gli sviluppatori promettono di migliorarlo

A un mese dal lancio Marvel’s Avengers non pare proprio aver imbroccato la via del successo per essere un game as a service, che dovrebbe quindi contare su di una base di giocatori consistente. Non sono stati forniti numeri ufficiali, ma diversi report riferiscono di un bacino di utenti in costante diminuzione, al punto che ci sarebbero problemi nel matchmaking (Forbes); pochissima attrattiva il gioco sembra avere anche per quanto riguarda lo streaming.

In arrivo ci sono una serie di aggiornamenti che sicuramente ridesteranno un certo interesse nel gioco, ma non è certo che questo si mantenga nel corso del tempo. Stando a Scot Amos, del team di sviluppo Crystal Dynamics, stanno facendo di tutto per mantenere l’interesse dei giocatori. Ecco un estratto di quanto da lui affermato a Kotaku:

Ogni giorno ci impegniamo per fare il meglio possibile per la nostra comunità. Ascoltiamo i consigli che riceviamo. Stiamo implementando migliorìe e fix, per rendere Marvel’s Avengers ciò che vogliamo sia.

Nelle prossime settimane arriveranno una serie di nuovi contenuti, grazie ai quali puntiamo a migliorare l’esperienza di gioco complessiva. Abbiamo annunciato due nuovi eroi, Kate Bishop e Clint Barton, le cui storie inizieranno dove finiva quella principale.

Nei prossimi mesi distribuiremo altri contenuti e bilanceremo ulteriormente vari aspetti del gioco, come il loot, l’economia e altro ancora.

Siamo fiduciosi che i giocatori PC, ma anche quelli PlayStation 4 e Xbox One, torneranno sul gioco e che i prossimi contenuti dimostreranno la nostra volontà nel migliorarlo.

Marvel’s Avengers è ora disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, arriverà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X. Potete acquistarlo a questo link. Ecco la nostra recensione.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti