La GameStopZing Cup è la prima competizione nazionale organizzata dal retailer in collaborazione con VGP che andrà a coinvolgere tutti gli store della catena. Il funzionamento è molto semplice: ogni negozio organizza un torneo online per selezionare il giocatore più forte che lo rappresenterà per tutta la competizione. In totale resteranno 300 vincitori che si sfideranno in un torneo a gironi per conquistare l’accesso alla fase finale.
Purtroppo le iscrizioni terminavano il 12 ottobre e a partire da oggi 15 ottobre sono iniziate le prime sfide del girone 1 sia per FIFA 21 che per Pokémon Spada e Scudo.
Se ricordate qualche tempo fa abbiamo ospitato sulla pagina Twitch GameStopIT Francesco Pardini, player competitivo di Pokémon e campione nazionale italiano VGC nelle edizioni 2011 e 2015, al fine di darci qualche suggerimento in vista della GameStopZing Cup.
Tuttavia Francesco ha voluto impartirci quattro interessantissime lezioni su Pokémon Spada e Scudo per permetterci di affrontare nel migliore dei modi le sfide che dovremo disputare nei prossimi giorni. Dal canto nostro possiamo dirvi di divertirvi, di prendere questa esperienza come una grandissima opportunità di conoscere tante belle persone e di fare esperienza nel meraviglioso ambito degli eSports (tra l’altro ci saranno anche premi per tutti i partecipanti!).
. Lezione 1 – Le Basi del Competitivo
. Lezione 2 – Occhio alle Statistiche!
. Lezione 3 – Il tuo Team è Importante!
. Lezione 4 – La Strategia Perfetta!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti