Hideo Kojima è stato in grado di creare una nuova IP indubbiamente potente, Death Stranding, sganciandosi dalla pesante eredità di Metal Gear Solid. Il gioco è stato qualcosa di decisamente interessante e fuori da ogni schema (credetemi, Death Stranding è davvero sui generis). E da qualche ora pare che l’uomo dietro la colonna sonora originale del titolo di Kojima Productions stia lavorando a qualcosa di nuovo e molto riservato.
Sul suo account Twitter ufficiale, Ludvig Forssell ha mostrato una foto di una registrazione, la prima di quello che ha definito un “progetto ancora sconosciuto”. Chiaramente il compositore non ha dichiarato molto, solo che sta lavorando a qualcosa. Potrebbe essere il prossimo gioco di Kojima Productions e Hideo Kojima? È certamente possibile. Forssell è decisamente legato a Kojima, avendo lavorato a Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes e fornendo il comparto sonoro al famigerato P.T. su PlayStation 4.
First “COVID recording” this year (for undisclosed project). Super happy with the results! pic.twitter.com/bpMrD3jAOB
— Ludvig Forssell (@Ludvig_Forssell) October 21, 2020
Ovviamente solo il tempo potrà svelare questo mistero, ma non sarebbe sorprendente scoprire che il nuovo lavoro di Ludvig Forssell sia proprio il prossimo titolo progettato e diretto da Hideo Kojima. Nel frattempo, se vi va di percorrere un mondo post apocalittico con Sam Porter Bridges, potete acquistare Death Stranding a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti