Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà fra circa un mese incluso nel package offerto dalla versione ultimate di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Il gioco avrà diversi cambiamenti e miglioramenti rispetto alla versione originale uscita su PS4, con simpatiche chicche che si pensava fossero esclusiva delle nuova versione.
E invece buone notizie, fan dell’arrampicamuri: le nuove tute per Peter Parker introdotte nel remaster saranno disponibili anche nel gioco originale per PS4. A confermarlo è stato James Stevenson, community director di Insomniac Games, su Twitter. Le tre nuove tute che saranno aggiunte nella versione remastered, compresa la Amazing Suit tratta dai film della serie The Amazing Spider-Man, saranno aggiunti anche alla versione per PS4, sebbene non si conosca ancora la data di arrivo.
Marvel’s Spider-Man Remastered verrà lanciato esclusivamente per PS5 il prossimo 19 novembre come parte integrante di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition. PlayStation 5 arriverà il prossimo 19 novembre. Non è ancora disponibile alla prenotazione (ma lo sarà presto), ma a questo link potete trovare tutti i giochi e gli accessori. Qui invece darete un’occhiata alla prima boss fight di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti