Ubisoft Connect
News 22 Ott 2020

Ubisoft Connect, cross-play e cross-progression per i nuovi titoli Ubisoft

Cross-play e cross-progression sono ormai due delle feature più richieste per tutti i giochi con un comparto multiplayer: si parla tanto di console war, ma la verità è che i videogiocatori sono un’unica grande community e a nessuno piace essere tagliato fuori.

Per portare queste opzioni ai suoi utenti, Ubisoft ha deciso di lanciare Ubisoft Connect, un nuovo servizio che combina le feature social di Uplay al sistema di livelli e reward di Ubisoft Club. I giocatori potranno quindi ottenere XP completando missioni all’interno dei titoli Ubisoft e salendo di livello otterranno punti da spendere in costumi per i personaggi, skin per le armi e consumabili vari.

Ubisoft Connect sarà live a partire dal 29 ottobre su PS4, Xbox One, PC e mobile e ovviamente anche su next-gen al lancio delle console. Il publisher ha sottolineato che la cross-progression è disponibile per le ultime uscite, come Hyper Scape, Assassin’s Creed Valhalla, Immortals Fenyx Rising e Riders Republic (stranamente Watch Dogs Legion, che uscirà lo stesso giorno, non è nominato). Potete scaricare l’app e trovare tutte le info a riguardo sul sito ufficiale.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni