Ad ormai un anno di distanza dall’uscita di Death Stranding, Kojima Productions è finalmente pronta ad annunciare che sì, lo studio sta effettivamente lavorando su un nuovo titolo… e ha bisogno di nuova manovalanza.
La notizia viene da un Tweet del profilo ufficiale di Kojima Productions e contiene un link alla sezione del loro sito dedicata alle opportunità di lavoro, in caso foste interessati.
#KojimaProductions confirms a new project is in development and is looking to hire the best-in-class talent to work out of our Tokyo studio. For more information on the openings and requirements, please visit our website at https://t.co/jeTGnnwLAW pic.twitter.com/StLOrxTlhg
— KOJIMA PRODUCTIONS (Eng) (@KojiPro2015_EN) October 22, 2020
Attualmente non si sa nulla del nuovo titolo. Kojima potrebbe aver messo in moto il suo progetto per creare “un horror da farsela addosso” con l’aiuto di Junji Itō, oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di completamente diverso, chissà.
In attesa di novità, vi annunciamo che Sam Porter Bridges di Death Stranding sta per ricevere una figure Funko Pop!. Potete pre-ordinarla a questo link, dove trovate anche il titolo per PS4 e PC.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti