Devil May Cry 5 Special Edition è la versione next-gen dell’ultimo titolo dell’amata saga incentrata sul cacciatore di demoni Dante, e più recentemente anche su Nero e V.
In questa edizione “enhanced” i giocatori potranno non solo vestire i panni di Vergil ed affrontare nuove sfide nelle modalità Turbo Mode e Legendary Dark Night Mode, ma sfruttare gli hardware next-gen per raggiungere i 4K di risoluzione a 60 fps, oppure a 30 fps ma con ray tracing attivo.
A proposito di Ray Tracing però, Capcom avrebbe una piccola precisazione a riguardo: la tecnologia non sarà supportata da Xbox Series S.
An update on ray tracing for #DevilMayCry 5 Special Edition on Xbox Series X|S. pic.twitter.com/OCRcGRw5bl
— Devil May Cry 5 Special Edition (@DevilMayCry) October 27, 2020
Devil May Cry 5 Special Edition arriverà al lancio di Xbox Series X/S il 10 novembre, e di PS5 il 19 novembre; la versione fisica sarà disponibile dal 1 dicembre (potete pre-ordinare la vostra copia a questo link). Non ci resta che aspettare per scoprire se si tratta di un caso isolato, o se altri publisher faranno presto “coming out” su problematiche legate alle prestazioni di Xbox Series S. Riuscirà la più piccola Xbox di sempre a mantenere le sue promesse di performance next-gen?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti