Activision ha fornito nuove informazioni sulla versione PC di Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre che a rilasciare un nuovo trailer dedicato proprio a questa piattaforma. Nel video si vedono anche le varie opzioni di personalizzazione che che possiamo aspettarci dal nuovo titolo di Treyarch. Infine sono stati rivelati i requisiti di sistema del gioco. E, c’è da dirlo, gli sviluppatori non ci sono andati leggeri.
La versione PC è gestita da Beenox e offre supporto per la risoluzione 4K, framerate non limitati, ombre RTX e occlusione ambientale. Sono supportate anche le tecnologie NVIDIA DLSS e Reflex Technology. Quest’ultima facilita la bassa latenza per il gioco competitivo. Ci si può anche aspettare il supporto a risoluzioni Ultrawide e multi-monitor.
Vale la pena notare la dimensione dell’installazione che è, al momento del lancio, di 50 GB per il solo multiplayer e 175 GB per tutte le modalità di gioco. Certo, sembra possibile disinstallare la campagna una volta che questa è stata terminata, ma è bene ricordare che i 50 GB richiesti per il multiplayer aumenteranno con i successivi aggiornamenti.
Call of Duty: Black Ops Cold War arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 13 novembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti