Sulla pagina del gioco sul sito ufficiale di PlayStation sono state confermate varie caratteristiche di Resident Evil Village, il prossimo capitolo della serie Capcom. In primis è stato ufficializzato il supporto al ray tracing, il nuovo sistema di illuminazione che la rende ancora più coinvolgente e dinamica e che di certo, in un titolo horror, avrà un peso specifico non indifferente.
Stando a quanto riportato, inoltre, il gioco beneficerà dei caricamenti rapidi resi possibili dall’SSD e delle caratteristiche del pad di PlayStation 5, il DualSense. Saranno infatti supportati sia i grilletti adattivi, che offriranno una resistenza diversa a seconda delle situazioni, sia il feedback aptico, che restituirà sensazioni al tatto. Sempre per quanto riguarda il comparto tecnico è stato confermato anche il supporto alla tecnologia audio Tempest 3D Audiotech.
Resident Evil Village sarà disponibile nel corso del 2021 su PC, PlayStation 5 (qui la pagina dedicata su GameStop), Xbox Series X e S (link GameStop). Qui trovate le informazioni più recenti sul gioco.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti