Nell’ultimo report finanziario di EA, il CEO Andrew Wilson ha dichiarato che ben 6 nuovi titoli sono previsti per il prossimo anno fiscale, che va dal 1 aprile 2021 al 31 marzo 2022. Tra questi ci sono il prossimo Need For Speed, sviluppato ancora da Criterion, e Battlefield 6.
Prevediamo di lanciare almeno sei nuovi giochi su console next-gen nell’anno fiscale 2022. Questi includeranno un nuovo Need for Speed che sta portando dei salti grafici davvero incredibili, sviluppato dal team di Criterion, che ha lanciato alcuni dei più apprezzati giochi nella storia del franchise.
DICE sta creando il nostro prossimo Battlefield con una scala mai vista prima. Gli avanzamenti tecnologici delle nuove console stanno permettendo al team di creare una vera visione next-gen per il franchise. Dei test hands-on sono già in corso internamente, e il team sta ricevendo feedback altamente positivo sul gioco tramite i primi contatti con la nostra community.
Battlefield 6 è previsto per l’arrivo durante il periodo natalizio 2021; non c’è ancora invece una finestra di lancio per il nuovo Need for Speed. Nuove info sull’fps DICE arriveranno in primavera, nel frattempo potete tornare a giocare a guardie e ladri sulle strade di Need for Speed: Hot Pursuit con la Remastered ora disponibile (a questo link) su PS4 e Xbox One, e il 13 novembre anche su Switch.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti