Marvel’s Spider-Man: Miles Morales aggiungerà un nuovo entusiasmante capitolo alla storia del Ragno tra soli tre giorni (qui la nostra recensione) e Sony è più che pronta a festeggiare l’occasione con un elettrizzante (letteralmente) trailer di lancio.
Il video in questione mostra il giovane Miles alle prese con potenti villain, complotti criminali e la forte pressione di dover impersonare Spider-Man, eredità di un Peter Parker troppo perfetto ai suoi occhi.
Riuscirà il nostro Ragnetto a staccarsi dal suo mentore, superare le sue insicurezze e diventare un vero eroe con le sue forze? Certo che la farà, è un videogioco sui supereroi diamine!
Marvel’s Spider-Man: Miles Morales arriverà su PS4 il 12 novembre e su PS5 il 19 novembre. Potete ammirare il trailer di lancio completo nel viewer qui sopra; qui sotto invece trovate la versione italiana della durata di soli 30 secondi (non chiedeteci perché). Se non l’avete ancora fatto, siete ancora in tempo per pre-ordinare il titolo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti