GameStopZing
News 19 Nov 2020

GameStopZing Cup: i momenti salienti della competizione finora

La prima competizione ufficiale GameStopZing a livello nazionale che coinvolge tutti i negozi della catena è in pieno svolgimento. Centinaia di videogiocatori si stanno sfidando a FIFA 21 (in arrivo anche su next gen il 4 dicembre) in partite al cardiopalma capaci di entusiasmare gli spalti virtuali.

Nei video che vi proponiamo in calce all’articolo abbiamo raccolto alcune delle migliori azioni in campo come la vittoria di Matti99 per 7 a 4, un match che gli è valsa la qualifica alla fase successiva del torneo. Tra i team più utilizzati troviamo il Paris Saint Germain e il Liverpool, formazioni completissime e perfette per affacciarsi al panorama degli eSports.

Sadio Mané, Kylian Mbappé e Robert Lewandowski sono decisamente gli atleti più in forma al momento della competizione, fondamentali su diversi campi dove hanno davvero lasciato il segno.

La GameStopZing Cup procede regolarmente e si avvicina sempre di più al giorno della finalissima che mette in palio un montepremi di ben 7000 euro. Vi lasciamo a tutti agli ultimi highlight che mostrano nel dettaglio il vero talento dei partecipanti alla competizione. FIFA 21 è disponibile nei negozi GameStopZing e online.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni