Motive Studios ha in serbo alcuni contenuti gratuiti in arrivo per Star Wars: Squadrons. A partire dal 25 novembre, un update aggiungerà alcune modifiche al bilanciamento e una nuova mappa multiplayer: Fostar Haven. Sarà disponibile in sia nella modalità Battaglie Flotta che in Dogfight. Saranno inoltre aggiunti quattro nuovi componenti per le nostre navi: il Boost Extension Kit per Fighters e Bombers; Razzi ionici per intercettori e caccia e altro ancora.
A dicembre, gli sviluppatori aggiungeranno due nuovi Starfighters: il B-Wing per la Nuova Repubblica e il TIE Defender per l’Impero. Mentre il primo è classificato come bombardiere, il secondo è un Fighter, ma ognuno dei due ha le sue proprietà uniche (come gli scudi del TIE Defender). Sono in arrivo anche partite personalizzate che consentiranno a un massimo di cinque giocatori e a due squadre di combattere su sette mappe in Dogfight e Battaglie Flotta. I giocatori possono modificare i danni, la salute della nave capitale, “bannare” alcuni caccia stellari e molto altro ancora. Ci sarà anche un browser del server per cercare corrispondenze personalizzate. Più novità su questo aggiornamento saranno rivelate nelle prossime settimane.
Star Wars: Squadrons è ora disponibile al prezzo di 40,98 euro su PlayStation 4, Xbox One, Pc tramite Origin, Steam e Epic Games Store.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti