Dopo le iniziali lamentele dei fan, Insomniac Games aveva promesso che avrebbe presto rilasciato una patch di Marvel’s Spider-Man Remastered per permettere agli utenti di portare i loro dati di salvataggio da PS4 a PS5.
Oggi è il giorno, signore e signori, ecco cosa dovete fare per riprendere la vostra avventura da dove l’avete lasciata: per poter fare il passaggio è prima necessario aggiornare l’originale Marvel’s Spider-Man su PS4, a questo punto troverete un’opzione apposita nel menu per esportare i dati. Fatto questo basterà aggiornare la Remastered su PS5 e i dati saranno finalmente riconosciuti.
La patch 1.001 di Marvel’s Spider-Man Remastered introduce anche un fix al bug legato alla Modalità Riposo, che causava crash e altri problemi.
Marvel’s Spider-Man Remastered è disponibile su PS5 in versione standalone digitale, o compresa nell’Ultimate Edition di Miles Morales. Se non avete più una PS4, ovviamente potete scaricare Marvel’s Spider-Man su PS5 in modalità retrocompatibile per esportare i vostri dati, in quel caso potreste dover riavviare la console dopo l’aggiornamento, come ha suggerito il Community Director di Insomniac James Stevenson.
If you plan to export from the PS4 game running on backwards compatibility on PS5, you may need to restart your console after applying the latest PS4 update/patch for it to work. https://t.co/bbHNLSa1tJ
— James Stevenson (@JamesStevenson) November 22, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti