Lukasz Babiel è il lead QA tester di CD Projekt Red, e in quanto tale ha avuto modo di passare parecchio tempo su Cyberpunk 2077. Lukasz avrebbe rivelato di essere nel bel mezzo di una run pressoché infinita: oltre 175 ore e i crediti finali devono ancora apparire.
Si tratta ovviamente di una run “comoda”, come ha sottolineato il tester, rispondendo alla domanda di un fan che chiedeva se fosse necessario tutto quel tempo per completare il gioco:
Non proprio, è solo uno dei miei playthrough lenti alla massima difficoltà, dove gioco più stealth del solito, raccolgo tutto il loot possibile, uso ogni feature che il gioco ha da offrire. Mi prendo il mio tempo.
Insomma, se volete arrivare in fondo alla storia di Cyberpunk 2077 e persino arraffare tutti i trofei probabilmente non vi ci vorranno 175 ore di gioco, ciò nonostante Night City ha giorni e giorni di intrattenimento da offrire se solo vorrete prendervi il vostro dolce tempo ed indulgervi.
Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia il 10 dicembre. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
Not really, that's just one of my ongoing slow paced playtroughs on the hardest difficulty where I play more stealthy than usual, loot everything, use every feature the game has to offer, I take my time ;).
— Łukasz Babiel (@pjpkowski) November 21, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti