Codemasters è lieta di annunciare che i piloti desiderosi di entrare in pista per qualche giro di prova possono ora scaricare la demo di F1 2020 su PS4 e Xbox One (qui trovate invece la nostra ottima recensione).
La versione demo permetterà ai giocatori di iniziare la loro carriera di manager in My Team: potranno creare la loro squadra, scegliere un compagno con cui gareggiare in Formula 2 e partecipare alla prima gara in Australia. Inoltre potranno competere con un amico in modalità split-screen nel Red Bull Ring austriaco, o godersi le altre piste in solitaria.
La prova gratuita di F1 2020 offre qualcosa ad ogni appassionato di corse con l’inclusione di My Team, guida casual e split-screen. Che tu sia un appassionato fan di F1 che non ha mai giocato prima, o che tu sia un veterano, c’è molto con cui divertirsi
F1 2020 è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia e se la demo dovesse convincervi potrete acquistarlo a questo link e continuare la vostra avventura in My Team da dove l’avete lasciata, oltre a sbloccare l’accesso alle modalità Career, Time Trial, eventi settimanali, sfide di auto d’epoca e multiplayer online.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti