Keanu Reeves è a questo punto il volto ufficiale di Cyberpunk 2077: l’attore non solo riveste il ruolo di Johnny Silverhand (assai importante nell’universo di Cyberpunk), ma ha anche partecipato a parecchi eventi e spot per pubblicizzare il gioco.
Il grande livello di coinvolgimento gli ha ovviamente fruttato l’accesso anticipato al titolo, che a detta di CD Projekt Red gli sta piacendo parecchio. Il discorso sarebbe saltato fuori durante una conferenza con gli investitori, durante la quale Il CEO Adam Kicinski avrebbe dichiarato:
Ci ha giocato. Da quanto ne so non l’ha ancora finito, ma sì, ci ha giocato e lo adora.
Ovviamente non si può rispondere agli investitori “l’ha provato e gli fa schifo“, ma già il fatto che tra i suoi milioni di impegni Keanu si sia ricavato il tempo per giocarci è già di per sé abbastanza incredibile: probabilmente anche per una star come lui essere nel gioco più atteso dell’anno (da almeno due anni) è abbastanza emozionante.
Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC il 10 dicembre (questa volta per davvero, dice CD Projekt). Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti