The Wonderful 101 Remastered è arrivato questo maggio su Switch, PS4 e PC, ben 6 mesi fa… potrebbe sembrare un po’ tardi per tirare fuori una versione demo, ma del resto quale miglior periodo di quello natalizio per convincere i potenziali acquirenti ad aprire il portafogli?
Così PlatinumGames ha deciso di rilasciare la Wonder-size Cadet Demo del gioco, che come indica il titolo è di dimensioni notevoli: comprende infatti il prologo, più tutta l’Operazione 001 (parte A, B e C), per circa due ore di gameplay.
Per l’occasione entra in campo la mitica Wonder-Bayonetta, riscattabile anche nel gioco principale con il Wonderful Code UMBRANGIFT. Con ANGELSLAYERS invece i giocatori potranno aggiungere al team anche Wonder-Jeanne e Wonder-Rodin.
The Wonderful 101 Remastered è disponibile su PS4, Switch e PC. Per quanto riguarda invece Bayonetta… che dire, ormai abbiamo perso le speranze di vedere quel 3 (è ancora in lavorazione eh… così pare), se però dovete ancora recuperare questa fantastica serie action potete farlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti