505 Games ha pubblicato un nuovo video “Behind the Scenes” del suo adidas miCoach, nel quale lo Special One, alias Josè Mourinho, ci racconterà la sua carriera, i suoi metodi di allenamento, l’approccio che usa con i suoi giocatori ed infine le sue motivazioni. Mourinho parla anche di come apprezzi in particolare il sistema adidas miCoach, in quanto è in grado di fornire supporto e informazioni anche quando la squadra è in trasferta fuori Madrid.
Adidas miCoach è molto più di un gioco, è un sistema di allenamento personale focalizzato sul raggiungimento di determinati obiettivi grazie anche al supporto e ai dati forniti da grandi atleti del calibro di Dwight Howard (Basket), Tyson Gay (Corsa), Ana Ivanovic (Tennis), Kakà, Josè Mourinho (Calcio) e moltissimi altri.
Man mano che il nostro allenamento va avanti gli atleti ci forniranno consigli personalizzati in base alle nostre necessità e ai risultati finora raggiunti. Ci sono oltre 400 tipologie di esercizi unici suddivisi su 6 Sport: Calcio, Corsa, Tennis, Rugby, Basket e Football Americano. 505 Games ha inoltre annunciato che il tutto sarà supportato anche tramite DLC scaricabili con nuovi allenamenti, atleti, programmi e sport.
Adidas miCoach è disponibile dal 13 luglio 2012 per le piattaforme XBOX360 Kinect e PlayStation 3 Move.
Trailer – adidas miCoach Videogame Behind the Scenes – Mourinho Extended
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
Commenti