Attraverso un post pubblicato sui propri social CD Projekt Red si è scusata per il pessimo stato nel quale l’attesissimo Cyberpunk 2077 è arrivato su console di ormai passata generazione, soprattutto sulle loro versioni standard, PlayStation 4 e Xbox One.
Al lancio, il 10 dicembre scorso, il gioco aveva una pletora di problemi tecnici e grafici, che la patch pubblicata nella serata del giorno stesso ha solo parzialmente risolto. Ora sulle console citate Cyberpunk 2077 è giocabile e ha un aspetto decente, ma ha ancora tantissime problematiche, su tutte un frame rate estremamente ballerino, glitch di vario tipo e una scarsa pulizia dell’immagine.
Questi problemi verranno risolti dalla compagnia nelle prossime settimane, anche se chiaramente l’impatto grafico non potrà mai arrivare a essere quello della versione PC. Nei prossimi sette giorni arriverà una prima patch, ma le maggiori migliorìe saranno incluse in due aggiornamenti che verranno pubblicati rispettivamente a gennaio e febbraio.
Qui trovate il nostro articolo dedicato alla versione old gen di Cyberpunk 2077. Potete acquistare il gioco a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti