Vedere Vin Diesel alle prese con un T-Rex è stata forse una delle sorprese più grandi dei The Game Awards, e dobbiamo ringraziare Ark II per questo. Se però già il fatto che avesse prestato la sua faccia al protagonista del gioco era inaspettato, potete immaginarvi la nostra sorpresa nello scoprire che in realtà l’attore ricopre un ruolo ben più importante nel titolo: quello di Produttore Esecutivo.
È saltato fuori che Vin Diesel è un grandissimo fan di Ark, sul quale ha speso più di 1000 ore di gioco, e che Studio Wildcard ha giudicato questa sua esperienza “sul campo” abbastanza da invitarlo a far parte della squadra di sviluppo.
Lo studio avrebbe anche dichiarato che Ark II arriverà come esclusiva console su Xbox Series X/S nel 2022. Non è ben chiaro se la versione PC sarà rilasciata in contemporanea o in un secondo momento.
In ogni caso manca ancora parecchio tempo prima di avventurarsi nel nuovo mondo pieno di bestie fameliche e uomini ancor più pericolosi che il team di Vin Diesel ha in serbo per noi. In attesa di scoprire quale sarà il prossimo passo nell’evoluzione dell’uomo, vi ricordiamo che a questo link trovate ogni giorno nuove offerte per il Calendario dell’Avvento di GameStopZing (oggi a tema LEGO!).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti