Google Stadia fatica ancora a ricavarsi la sua fetta di utenza, e un’espansione sul lato mobile è certamente un’ottima mossa da parte sua.
Il servizio in streaming è già disponibile su dispositivi Android, ma oggi arriva anche su iOS tramite browser. Seguendo questo link gli utenti potranno recarsi sul sito ufficiale, registrarsi, acquistare e giocare ai titoli presenti in libreria.
Stadia is now available on iOS devices! Yes, you read that right. Starting today, you can sign into https://t.co/AoYhdVnzGu on your Safari iOS browser and begin playing your favorite games. Try it for yourself today! pic.twitter.com/iQhoAu8NtX
— Stadia (@GoogleStadia) December 16, 2020
Attualmente Google Stadia si attesta come la migliore alternativa per giocare a Cyberpunk 2077 per tutti coloro non in possesso di un super-PC, dato che il titolo è stato rimosso dallo store PlayStation.
Lasciare a Google l’onere di far girare il bestione è un ottimo modo per goderselo su diversi dispositivi (ora compresi anche iPhone e iPad), ma se volete credere in CD Projekt Red e nella sua buona volontà di mettere le cose a posto a questo link potete acquistare il titolo per PS4, Xbox One e PC, insieme a tonnellate di merchandise a tema.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti