Continua l’infinita sequela di messaggi di fine anno dagli sviluppatori pubblicati da Famitsu (ai seguenti link potete leggere di Yosuke Saito e Yoshinori Kitase) con Fumihiko Yasuda, director della serie di Nioh.
Secondo lo sviluppatore, è il momento di Team Ninja di prendersi una pausa dall’action in salsa samurai e dedicarsi a nuovi progetti, che entreranno in pieno sviluppo nel 2021.
Parole chiave per il 2021: Anno di transizione.
Ambizioni per il 2021: A Team Ninja lo sviluppo di sette anni della serie di Nioh raggiungerà un punto di arresto, e ci sono diversi progetti che inizieranno lo sviluppo a piena scala nel 2021. Voglio cambiare il mio stile di sviluppo per venire incontro al mio stile di vita in cambiamento e concentrarmi su nuovi titoli. Per quanto riguarda me personalmente, cercherò di non prendere altro peso.
In poche parole: basta Nioh! La storia è finita, signore e signori: accontentatevi di Nioh 2 e preparatevi piuttosto all’arrivo di progetti nuovi di zecca. È tempo di guardare avanti ad un futuro pieno di possibilità… e povero di calorie, preferibilmente, mentre tutti insieme cercheremo anche quest’anno di non farci gonfiare come palloni dalle feste (fallendo miseramente). Venite a raccontarci dei vostri sforzi sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti