Un anno nuovo sta per iniziare e Sony si è assicurata che i suoi giocatori possano farlo alla grande con i titoli gratuiti che gli abbonati PS Plus potranno riscattare durante il mese di gennaio.
Nella selezione troviamo infatti un gioco estremamente apprezzato del 2018 (da noi si è preso un bel 9.2): parliamo del ritorno di una giovane Lara Croft in Shadow of the Tomb Raider. I giocatori si ritroveranno a dover sopravvivere nella densa giungla sudamericana, mentre cercheranno di salvare il mondo dall’apocalisse Maya.
Sempre di sopravvivenza si tratta in Maneater, titolo che sarà disponibile solo per i giocatori PS5, e che li costringerà ad aguzzare l’ingegno e ad evolversi a ritmi forsennati (e decisamente innaturali) per adattarsi ai continui cambiamenti del mare e combattere contro gli esseri umani che cercano di fare loro la pelle, nelle pinne di un temibile squalo.
Infine, da Focus Home Interactive arriva GreedFall, un action-RPG che fa della libertà il suo punto forte. I giocatori potranno costruire il loro personaggio come più li aggrada, e decidere come affrontare ogni situazione: con diplomazia, inganno, stealth o urlando ferocemente con le armi in pugno; il tutto mentre esplorano una nuova isola remota, traboccante di magia, tesori e creature fantastiche (scoprite di più leggendo la nostra recensione).
I tre titoli saranno disponibili dal 5 gennaio al 5 febbraio. Avete ancora un paio di giorni per riscattare i titoli di dicembre: ricordatevi di farlo per tempo e di rinnovare il vostro abbonamento a questo link se volete continuare ad usufruire dei vantaggi PS Plus.
Maneater (PS5 version), Shadow of the Tomb Raider, and Greedfall are your PlayStation Plus games for January. Full details: https://t.co/Qp0muBc8WM pic.twitter.com/JRmoEbrBtF
— PlayStation (@PlayStation) December 30, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti