Ghost of Tsushima 2
News 11 Gen 2021

Ghost of Tsushima 2 è già in cantiere? Lo suggerisce un annuncio di lavoro

Ghost of Tsushima è stata una delle più apprezzate esclusive Sony, soprattutto (a sorpresa) tra i giocatori, la critica e gli sviluppatori giapponesi, che hanno apprezzato fortemente la riproduzione dell’isola feudale da parte di Sucker Punch.

Visto il grande successo ottenuto non è difficile immaginare che lo studio si metterà presto o tardi al lavoro su un sequel, e un primo indizio a riguardo arriva proprio dalla sezione dedicata agli annunci di lavoro del sito ufficiale.

Sucker Punch sarebbe infatti alla ricerca di un Combat Designer che abbia “giocato a Ghost of Tsushima e compreso il suo sistema di combattimento. Si tratta di un requisito ovvio per chiunque desideri lavorare al seguito del gioco, non vi pare? Dopotutto non avrebbe molto senso creare una nuova IP con sistema di combattimento simile a un gioco che ha già avuto successo… ma ehi, non sono io il CEO, quindi chissà.

Che ne pensate? Avete giocato a Ghost of Tsushima (se no andate a recuperarlo a questo link!), e magari vi state ancora divertendo con Legends? Vi piacerebbe vedere un seguito? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni