I giocatori di Borderlands 3 sono chiamati ancora una volta a tornare sul campo di battaglia, per infrangere cuori e per un milione di nuove di attività comprese in Director’s Cut, seconda parte del Season Pass 2.
Il DLC arriverà in gioco il 18 marzo ed inviterà i giocatori a partecipare ad un nuovo, enorme boss raid. L’obiettivo è Emovora L’Invincibile, una Varkid che si nasconde su Pandora e che rappresenta una delle sfide più difficili del gioco: il suo livello si adatta infatti a quello dei personaggi oltre al 35 e al livello attivo della modalità caos: entrate nella sua tana a vostro rischio e pericolo.
D’altra parte Director’s Cut offre anche contenuti più “riflessivi”. Ava sta infatti indagando su una serie di omicidi paranormali, e i giocatori potranno aiutarla a risolvere il caso esaminando le scene del crimine, raccogliendo prove… e sparando qua e là, dopotutto è sempre Borderlands.
Novità particolarmente interessante sono le Carte della Cripta: “tre nuovi binari di progressi basati su sfide tramite cui sbloccare tantissimi elementi cosmetici ed equipaggiamento molto potente che si adatterà al vostro livello“. In pratica attivando una di queste carte, saranno mostrate delle sfide giornaliere che permetteranno di ottenere XP ed altri premi… in parole povere un Battle Pass, solo che ne saranno fornite tre diverse (la prima il 18 marzo, le altre due più avanti).
Ci sono novità anche per i giocatori di Borderlands 3 non in possesso di un Season Pass. Da oggi 11 febbraio e fino al 25 febbraio torna infatti il Giorno del Crepacuore, in cui Maurice chiederà di spezzare il cuore a una serie di cattivi sparsi per tutta la Galassia. Tra le ricompense ci saranno due armi leggendarie e due nuove colorazioni per i cosmetici dell’evento dell’anno scorso.
Borderlands 3 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete recuperare le figure di Tiny Tina e Mad Moxxi a questo link, mentre con il seguente codice SHiFT potete riscattare 3 chiavi dorate su Borderlands.com: WSCBB-BFCZZ-WX56Z-RJJBJ-S3WCW.
Una nuova avventura sta per iniziare per i Cacciatori della Cripta, vi ci butterete a capofitto? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti