Disponibile da domani per Xbox 360.
Se non vi fosse bastata la demo rilasciata recentemente da Konami, sappiate che a partire da domani 28 Agosto, sarà disponibile su Xbox Live una nuova demo del gioco che conterrà 11 sqaudre, sei livelli di difficoltà oltre ai match da 10 minuti e il gameplay mostrerà parecchi progressi rispetto alla demo rilasciata lo scorso Luglio. Gli utenti della console di casa Sony dovranno attendere fino al 29 Agosto, mentre i PC players dovranno attendere fino a Settembre.
“Abbiamo deciso di scoprire tutte le nostre carte con PES 2013, consapevoli della sua forza”
Ha dichiarato Jon Murphy, European PES Team Leader di Konami Digital Entertainment.
“Siamo costantemente al lavoro per migliorare il nostro titolo e questa seconda demo dimostrerà che puntiamo alla perfezione, i fan non potranno fare a meno di notare i numerosi miglioramenti nella demo che renderanno PES 2013 l’esperienza più simile al vero calcio”
Estrema attenzione è stata posta nell’intelligenza artificiale, in particolare per quello che riguarda le situazioni in cui una situazione difensiva si può trasformare immediatamente in offensiva grazie a un veloce contropiede, questa è una delle caratteristiche più importanti di PES 2013. Pallonetti e tiri a effetto sono stati resi meno semplici da realizzare a seguito del feedback della prima demo. Sono stati, inoltre, implementati gli inni nazionali di inizio partita.
La nuova demo di PES 2013 sfiderà i giocatori a mettersi alla prova anche con una selezione di esercizi di allenamento. La versione finale del gioco includerà un esaustivo piano di allenamento basato su esercizi specifici volti a familiarizzare e impratichirsi con le nuove caratteristiche di PES 2013 e che includono dai-e-vai, tiri e passaggi manuali, movimenti e controllo di palla.
[hr]
PES 2013 – GamesCom Trailer
ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url
[hr]
28/08/12 UPDATE: La demo è online per Xbox360 (in arrivo domani quella PS3!)
Queste le 11 squadre disponibili nella demo:
– Per la modalità esibizione: Atletico Bilbao, Barcellona, Bayern Monaco, Juventus, Manchester United, Real Madrid e Valencia.
– Per la Copa Libertadores: Boca Juniors, Chivas, Corinthians e Santos.
Gli stadi disponibili saranno il Santiago Bernabeu e l’Estádio Urbano Caldeira.
Per scaricarla direttamente potrete Cliccare QUI!
Commenti