Nintendo ha pubblicato il trailer di lancio di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, che è da oggi disponibile su Nintendo Switch. Si tratta della riedizione del gioco originariamente pubblicato su Wii U: rispetto a essa, può contare su di una maggiore risoluzione, a 1080p, e di un contenuto del tutto inedito, un’avventura tra le isole che compongono un arcipelago, sotto la minaccia del re dei koopa.
Qui di seguito un estratto della nostra recensione, potete acquistare il gioco a questo link.
Lo avevamo anticipato, e lo confermiamo con piacere: Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è molto più di una semplice remaster.
A prezzo pieno non solo permette di recuperare l’ottimo 3D World originale, ancora godibile nonostante i quasi due lustri passati grazie anche ad alcune lievi ma percettibili migliorie che rinvigoriscono il ritmo di gioco (e l’aspetto puramente visivo), ma garantisce l’accesso a un esperimento curioso e intrigante, non perfetto e a tratti fuori fuoco (sia per questioni tecniche che concettuali), ma assolutamente meritevole del tempo e denaro dei fan dell’icona tra le più amate del gaming.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti