La scorsa settimana, Ubisoft ha rivelato qualche nuova informazione sul suo lungamente atteso Rainbow Six Quarantine: il titolo è ora previsto per l’uscita nel 2021… ma vista l’alta suscettibilità al termine “Quarantine” negli ultimi tempi, il publisher stava pensando ad un cambio di nome.
Secondo alcuni dataminer, il nuovo titolo sarebbe Rainbow Six Parasite. L’informazione arriverebbe direttamente dal PlayStation Network, dove sarebbe stato caricato il file della versione 1.01 del gioco, ovvero la “patch di lancio”.
Scavando un po’ sarebbero saltate fuori la schermata iniziale del gioco, identica all’icona PS4, più un’immagine che illustra il mapping dei tasti su PS Vita quando si utilizza la funzione del Remote Play. Tutte riportano a caratteri cubitali il titolo Rainbow Six Parasite.
Ubisoft non ha ancora commentato sul fatto né annunciato niente di ufficiale, perciò per il momento prendete l’intera faccenda come un rumor. Se però il file 1.01 è stato caricato su PSN, è probabile che non manchi molto all’annuncio della data d’uscita… e magari alla presentazione di un video gameplay del gioco definitivo.
Gli appassionati di Rainbow Six possono trovare merchandise a tema a questo link. Se volete dire la vostra su Rainbow Six Quarantine, o Parasite che sia, siete i benvenuti sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti