Durante la Rainbow Six Siege Community and Game Celebration, Ubisoft ha annunciato i piani per il futuro di Rainbow Six Siege, il popolare FPS competitivo. Il gioco non si limiterà ad arricchirsi di nuovi contenuti, come di consuetudine, ma si aggiornerà in vari modi, con cambiamenti nel gameplay, migliorìe nella fruibilità generale, incentivi per stimolare i giocatori a comportarsi correttamente e altro ancora.
Con Crimson Heist, la prima stagione dell’Anno 6, entrerà in azione un nuovo operatore, l’assalitore Flores, e sarà modificata la mappa Confine; la seconda stagione introdurrà un operatore delle Nakoda Nations canadesi e la nuova versione della mappa Favelas; la terza due operatori croati e tre nuove versioni di mappe note; la quarta un operatore irlandese e la nuova versione dell’Outback.
Nel corso dell’anno sarà implementato un sistema di reputazione, che sarà visibile ai giocatori, per informarli su come aumentare i loro punteggi e adattare il proprio comportamento, anche se non è stato spiegato nel dettaglio come. Gli streamer potranno nasconderla a piacimento, per mantenere l’anonimato in game.
L’introduzione di una nuova arma secondaria, la Gonne-6, in grado di distruggere qualunque oggetto antiproiettile aprirà la strada a nuove strategie, così come la possibilità di controllare la visuale di gioco e i gadget per i giocatori morti. In tal senso va anche la possibilità per gli attaccanti di modificare il proprio equipaggiamento quante volte vorranno durante la fase di preparazione. La barra armatura verrà infine sostituita con la vita.
Nel corso dell’Anno 6 verranno introdotte nuove opzioni di personalizzazione, e arriveranno nuove numerose collaborazioni, come quella con Resident Evil. La prima donerà a Zofia la skin elite di Jill Valentine.
Potete prenotare la Deluxe Edition di Rainbow Six Siege, di prossimo arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X e S, a questo link.
Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti