C’è stato un gran chiacchierare di Final Fantasy VII Remake negli ultimi giorni… e bisogna dire che i rumor non c’erano andati poi troppo lontani. In chiusura dello State of Play, Square Enix ha infatti annunciato Intergrade: la versione PS5 del gioco, che porterà varie novità.
Innanzitutto, ovviamente potremo vedere miglioramenti grafici riguardanti non solo risoluzione e framerate, ma anche texture ed illuminazione; nonché tempi di caricamento molto più veloci, photo mode ed altre aggiunte.
La notizia più grande di tutte è però di certo l’entrata in scena di Yuffie! La mitica ninja di Wutai con una vera passione per le Materia sarà protagonista di un nuovo episodio tutto suo (giustamente, proprio come ai vecchi tempi!).
Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà su PS5 il 10 giugno con aggiornamento gratuito per chi possiede una copia PS4 (potete acquistarla a questo link). L’episodio con Yuffie, compreso in Intergrade, dovrà invece essere acquistato separatamente da chi effettuerà l’aggiornamento a next-gen.
Non nasconderò che Yuffie è da sempre il mio personaggio preferito di questo capitolo e sono entusiasta di poterla finalmente aggiungere al roster. Voi che pensate della sua bizzarra introduzione? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti