Ci è voluto un bel po’ di tempo e un paio di rinvii, ma Outriders è quasi arrivato. Il gioco è l’ultimo titolo d’azione di Square Enix e People Can Fly, questi ultimi già creatori di Bulletstorm e Gears of War: Judgement, i quali hanno deciso di dare alla gente un assaggio corposo del gioco con una lunga demo gratuita. Indipendentemente da quello che si pensi sul gioco, sembra che un numero considerevole di persone abbia deciso di scaricare e provare Outriders.
La demo è stata rilasciata il 25 febbraio per tutte le piattaforme, e dura circa tre ore (le prime tre ore del gioco) permettendo ai giocatori di importare i salvataggi nel gioco finito ad aprile. Mentre sulla pagina Reddit ufficiale del gioco Square ha rivelato poco fa che la demo è stata scaricata da ben 2 milioni di giocatori finora. Dicono anche che c’è una patch in lavorazione per la demo, la quale risolverà diversi problemi che alcuni utenti hanno riscontrato, come l’attivazione del Motion Blur, diverse correzioni ai bug e via dicendo.
Outriders uscirà il 1° aprile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Stadia. La demo è ora scaricabile e rimarrà tale su tutte le piattaforme ad eccezione di Stadia.
Discutetene sul nostro gruppo Facebook!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti