Buone notizie per tutti coloro che negli scorsi mesi si sono divertiti sulla demo di Monster Hunter Rise (o anche per chi se l’è persa, ma desidera avere una seconda occasione): Capcom ha annunciato che dal 12 marzo i giocatori potranno affrontare nuove sfide in una seconda demo.
Ad attenderli ci sarà il grande Magnamalo, nonché l’astuto Mizutsune, ispirato ad un volpe ed in grado di addormentare le sue prede. Ovviamente si tratta di una nuova demo, perciò i “tentativi” saranno ripristinati per chi ha già partecipato a quella precedente.
Durante il Monster Hunter Digital Event è stata presentata anche la nuova modalità Rampage, che vedrà i giocatori alle prese con una vera e propria incursione di mostri. Per salvare il villaggio dalla distruzione dovranno collaborare con gli abitanti per costruire barricate ed organizzare le difese. Tanti auguri nel fermare le ondate di mostri che vi travolgeranno!
Le notizie non finiscono però qui: Capcom ha infatti già annunciato il primo mostro che si aggiungerà alle cacce post-lancio, ovvero l’adorabile Chameleos (solo io lo trovo adorabile?). Il cangiante lucertolone entrerà in gioco ad aprile insieme a “diversi altri mostri” non ancora annunciati, e a quanto pare si tratta solo dell’inizio.
Monster Hunter Rise arriverà su Switch il 26 marzo e su PC nel 2022. Potete pre-ordinarlo a questo link e venire ad organizzare la vostra squadra di caccia sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti