Pokémon ha compiuto da pochissimo 25 anni, e i festeggiamenti per celebrare uno dei brand più influenti nella cultura popolare continueranno per tutto l’anno. La più recente è una fantastica iniziativa di GameStopZing dedicata a tutti e tutte gli/le appassionati/e di Pokémon che va a fare leva sul collezionismo: per un periodo limitato, saranno disponibili alcune confezioni con all’interno tre carte giganti in edizione limitata del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon che celebrano i venticinque anni di Pokémon! Ma come fare per ottenerle? La procedura è più semplice di quanto si creda.
Spendendo almeno 20 euro in pacchetti o set del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in uno store GameStopZing, potrete ricevere una confezione di carte collezionatili giganti da ritirare alla cassa. All’interno troverete ben tre carte giganti in tiratura limitatissima per celebrare il 25° anniversario di Pokémon. Questo mese le tre carte raffigurano Grookey, Scorbunny e Sobble.
Potete recarvi nel vostro negozio GameStopZing preferito entro il 1° aprile 2021, ma affrettatevi perché la promozione sarà valida fino a esaurimento scorte. Tenete presente che ogni transazione in cassa darà diritto a ricevere una confezione e in caso di più transazioni, il valore delle stesse non sarà cumulabile. Pertanto per ottenere le tre carte celebrative dovete eseguire un’unica transazione del valore uguale, complessivo o superiore di 20 euro: in questo modo avrete diritto a ricevere la confezione.
Ma non è finita qui: sappiate che ogni mese, da marzo a ottobre, darà diritto a una diversa confezione con tre nuove carte (per un totale di 24 carte!) da collezionare nel raccoglitore da collezione in vendita nei negozi e sul sito di GameStopZing! All’interno del raccoglitore è presente una carta collezionabile di Pikachu assolutamente introvabile. Potete acquistare il raccoglitore al prezzo di 14,98 euro a questo link (la scheda prodotto sarà attiva nei prossimi giorni).
Insomma, un modo davvero unico per celebrare i 25 anni di uno dei brand videoludici più amati di sempre. Chi vi scrive è estremamente appassionato di Pocket Monsters, e potete leggere di più sulla mia esperienza a questo link. Cosa ne pensate di questa fantastica iniziativa? Parlatene sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti