Similmente a quanto fatto qualche tempo fa con Control, sulla pagina Twitter di Xbox Game Pass è stata pubblicata una finta email che suggerisce il prossimo lancio sul servizio in abbonamento di un misterioso gioco, che non viene specificato, ma riguardo il quale vengono lasciati alcuni indizi.
Nello scritto si parla di un misterioso segnale proveniente dall’esterno, ed è proprio in seguito a un simile evento che prendono il via gli eventi di Outriders, shooter in terza persona di People Can Fly la cui pubblicazione è attesa per il prossimo 1 aprile, su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S e Stadia. Il fatto che il tease arrivi a due settimane dal lancio potrebbe far immaginare un suo arrivo diretto su Xbox Game Pass: non sarebbe tanto coerente con le tempistiche se ciò dovesse avvenire tra qualche mese.
Chiaramente, però, c’è sempre la possibilità che il gioco in questione non sia Outriders, ma ci sentiamo abbastanza fiduciosi al riguardo.
Pensate anche voi che il gioco oggetto del teaser sia l’atteso shooter? Parliamone sul nostro gruppo Facebook. Nel mentre potete comunque prenotarlo a questo link. Qualora foste interessati a provarlo, del gioco è anche disponibile una demo.
There's probably a hint about a game in here somewhere honestly we can't even keep up with all the announcements lately pic.twitter.com/Qz6LmX1Cs4
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) March 12, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti