Square Enix Montréal, lo studio creatore di Lara Croft GO, Hitman GO, Hitman Sniper e Deus Ex GO, è al lavoro su un nuovo titolo mobile dedicato al mondo degli assassini, dal titolo provvisorio Project Hitman Sniper Assassins.
Il gioco porterà gli assassini che vorranno accettare la missione a scoprire una nuova storia originale di Hitman, con nuovi personaggi giocabili e “funzionalità di gioco inedite” non meglio precisate.
Hitman Sniper, acclamato fin dalla sua uscita come uno dei migliori giochi per dispositivi mobile, ha alzato le aspettative dei giocatori che amano i giochi di sniping su dispositivi mobile. Project Hitman Sniper Assassins rappresenterà un grosso salto in avanti nel suo genere e non vediamo l’ora che i giocatori condividano la nostra gioia quando lo proveranno nei prossimi mesi
Fahad Khan, capo-designer presso Square Enix Montréal, ha inoltre aggiunto che questa nuova esperienza darà “più libertà ai giocatori di incarnare realmente un Hitman Sniper“.
Project Hitman Sniper Assassins è previsto per l’arrivo su mobile nel 2021. In attesa di ulteriori novità potete dare un’occhiata al teaser trailer direttamente da Square Enix Presents e venire a parlare della notizia sul nostro gruppo Facebook… oppure dedicarvi all’ultimo Hitman per console a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti