Watch Dogs Legion multiplayer online PC
News 22 Mar 2021

Watch Dogs Legion, la modalità multiplayer online è ora disponibile anche su PC

La modalità multiplayer online di Watch Dogs Legion sarebbe dovuta arrivare su PC nello stesso giorno in cui ha raggiunto le console, ma così non è stato per alcuni problemi di ragione tecnica. Con un certo numero di CPU infatti il gioco, semplicemente, crashava, e così Ubisoft si è dovuta prendere qualche giorno in più, arrivando a oggi.

Dalla data odierna quindi anche i possessori della versione PC dell’action adventure open world ambientato in una Londra distopica possono organizzarsi insieme ad amici e altri giocatori per affrontare insieme le missioni della modalità cooperativa, sfruttando tutte le abilità e le peculiarità a disposizione dei loro operativi. Ricordiamo infatti che in Watch Dogs Legion è infatti possibile arruolare chiunque, tra gli abitanti della capitale inglese, e ogni singola persona ha abilità, caratteristiche, equipaggiamenti dipendenti dalla propria professione o dai propri hobby.

Nelle prossime settimane, ma non sappiamo ancora quando, al multiplayer online di Watch Dogs Legion sarà anche aggiunto il cross-play, che permetterà di giocare insieme ai possessori di versioni diverse.

Scoprite anche voi la Londra dell’open world di Ubisoft acquistando il gioco a questo link. L’avete già fatto? Parliamo del gioco sul nostro gruppo Facebook!


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti