Fallout 76
News 22 Mar 2021

Fallout 76, Bethesda presenta la roadmap per il 2021

Fallout 76 non è forse tra gli esperimenti meglio riusciti di Bethesda, ma bisogna ammettere che il publisher non accenna a demordere e sta piano piano aggiungendo sempre più eventi e “cose da fare” in generale (Wastelanders non era così male dai!).

Anche nel 2021 il titolo continuerà a crescere e gli aggiornamenti in arrivo sono già stati delineati in una comoda roadmap.

Primavera

Questa primavera vedrà il ritorno di Armor Ace in una feroce battaglia contro il Commissario Caos e gli Yukon 5. Con l’arrivo della Stagione 4 il tavoliere si aggiornerà con nuove ricompense,  Inoltre saranno disponibili nuove dotazioni S.P.E.C.I.A.L., slot per C.A.M.P., manichini e una nuova espansione per le operazioni giornaliere.


Estate

Continua l’arco della Confraternita d’Acciaio con Regno d’Acciaio, che porterà avanti la storia con nuove missioni, PNG e ricompense da leccarsi i baffi. Saranno poi introdotti moduli leggendari per creare oggetti leggendari specifici tutti da sfoggiare.


Autunno

In autunno ci sarà “un’evoluzione dei mondi privati“, nonché un’espansione per le operazioni giornaliere e nuovi modi di affrontarle. Maggiori informazioni riguardo le novità autunnali arriveranno più avanti.


Inverno

Quest’inverno sarà davvero ricco di novità: innanzitutto saranno finalmente introdotti i tanto attesi animali per il C.A.M.P, insieme alle armature leggendarie a quattro stelle. Una nuova sfida pubblica Invasori dall’Oltre-galassia vedrà l’intero server unito per completare sfide ed affrontare nuovi nemici.

Infine avrà inizio un nuovo evento stagionale, il Rituale, che vedrà i giocatori aiutare i cultisti di Point Pleasant a portare a termine un sinistro rituale… non preoccupatevi troppo delle conseguenze: l’importante è la ricompensa, no?


Fallout 76 è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC (lo trovate a questo link). Potete consultare la roadmap completa qui sotto (cliccate per ingrandire) e venire a parlare delle novità in arrivo sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti