I due Galli più famosi del mondo stanno per tornare in una nuova avventura con Asterix & Obelix: Slap them All!, per difendere ancora una volta il loro villaggio dai Romani a suon di schiaffoni.
Nel 50 A.C l’intera Gallia è nelle mani dei Romani, ma un piccolo villaggio continua ad opporre resistenza, grazie ad una pozione magica che solo il saggio druido Panoramix sa come preparare. Asterix e Obelix sono i più grandi eroi di questo villaggio e si divertono a causare problemi ai romani un po’ dappertutto… e non solo, neanche i Normanni si salveranno stavolta.
Per questo beat ‘em up 2D Mr Nutz Studio ripropone una grafica il più possibile fedele a quella dei fumetti, con personaggi, scenari ed animazioni disegnate a mano. Un vero paradiso per gli amanti del retrogaming.
Asterix & Obelix: Slap them All! arriverà questo autunno su PS4, Xbox One, Switch e PC e sarà retrocompatibile su PS5 e Xbox Series X/S. I pre-order non sono ancora aperti, ma nell’attesa potete recuperare altri titoli dedicati ai due baffuti Galli a questo link.
Siete fan della serie di René Goscinny e Albert Uderzo? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti