Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone stanno per aggiornarsi in occasione dell’arrivo della Season 2 Reloaded, domani 31 marzo alle 8.00 nostrane. L’update porterà nuove mappe multiplayer, modalità, contenuti Zombies, operatori e armi… ma soprattutto, una prima riduzione delle immense dimensioni del file di Warzone e Modern Warfare.
Le dimensioni dei file e degli aggiornamenti di Call of Duty sono ormai diventate un meme, nonché un vero e proprio incubo per i giocatori (soprattutto quelli PS5, che ancora non possono utilizzare SSD e HDD esterni). Fortunatamente Activision ha trovato un modo di ridurre lo spazio occupato di un bel po’: di 10,9 GB su PS e 14,2 GB su Xbox per Warzone e 30,6 GB su PS e 33,6 GB su Xbox per Warzone + Modern Warfare (11,8 GB e 30,6 GB rispettivamente per PC).
In compenso, il file richiesto per l’update di Warzone sarà bello massiccio, di ben 52 GB su PS, 57,8 GB su Xbox e 52,4 GB su PC. Questo proprio per permettere l’ottimizzazione dei dati, perciò è un prezzo che vale la pena pagare.
Preparate le vostre connessioni e la vostra pazienza, l’update di domani è solo il primo passo verso il processo di liberazione dello spazio sulle vostre console (Activision ha promesso che continuerà nei prossimi aggiornamenti) e richiede dei sacrifici! Nel frattempo potete rimpinzare la vostra riserva di punti o migliorare la vostra “attrezzatura” con il controller Nacon Revolution Unlimited Pro dedicato proprio a Call of Duty Black Ops Cold War.
Venite a festeggiare la grande notizia sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti