News 02 Apr 2021

Watch Dogs Legion, in arrivo l’update per i 60FPS su PS5 e Xbox Series X

Ubisoft è tornata ancora una volta a parlare del franchise di Watch Dogs, con un aggiornamento previsto per il suo ultimo titolo, Watch Dogs Legion. Il gioco è open world ambientato in un ipotetico e prossimo futuro, permette ai giocatori di giocare letteralmente nei panni di chiunque in questo mondo di gioco distopico per combattere un regime fascista. Come la maggior parte dei titoli Ubisoft, anche Watch Dogs Legion ha molti contenuti post-lancio previsti, ed è stato anche uno dei primi titoli del publisher ad approdare sulle console di nuova generazione. Ed è proprio alla nuova “current gen” di Xbox Series X e PS5 che è dedicato il prossimo update del gioco.

In un “ask me anything” su Reddit con il produttore Lathieeshe Thillainathan e l’online director JP Cambiotti, è stato menzionato che una patch per portare il framerate a 60 FPS era in fase di sviluppo per le console di prossima generazione. Vale la pena ricordare che hanno parlato solo in termini generali di “console di nuova generazione”, e ovviamente si riferiscono a PS5 e Xbox Series X, ma non è chiaro se in questo ragionamento i due includano anche la Serie S.

Watch Dogs Legion è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Potete acquistarlo a questo link, mentre invece se volete sapere cosa vi aspetta in termini di supporto post lancio, trovate la roadmap completa rilasciata da Ubisoft qui.

Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni