Bentornati, signore e signori videogiocatori, all’appuntamento con le novità di Xbox Game Pass! Questo mese il contrasto tra i titoli offerti da Microsoft non potrebbe essere più grande: da un lato abbiamo criminali, zombie, morte e distruzione, e dall’altra Topolino, Biancaneve e tutta la compagnia Disney… nel mezzo ci si piazzano EA con i suoi titoli sportivi e un paio di interessanti ID@Xbox.
Per la serie “morte e distruzione” abbiamo il ritorno di GTA V, accompagnato da due titoli a tema “nazi”. Non solo i giocatori potranno vedersela con l’armata zombie di Hitler in Zombie Army 4: Dead War, ma potranno anche contrastare i suoi ricercatori nel deserto (alla Indiana Jones) con Pathway: quegli artefatti non devono assolutamente finire nelle mani sbagliate!
Dal lato Disney troviamo invece Disneyland Adventures, che porterà i fan alla scoperta del famoso parco divertimenti a tema, e Rush: A Disney/Pixar Adventure, che invita grandi e piccini a risolvere rompicapi e divertirsi nei mondi di Ratatoille, Gli Incredibili, Up, Cars, Toy Story e Alla Ricerca di Dory. Adatto a tutte le età è anche Rain on Your Parade, che mette i giocatori nei panni di una nuvoletta dispettosa.
Chiude l’offerta EA con NHL 21 e MLB The Show 21. Inoltre i giocatori mobile saranno felici di sapere che più di 50 titoli godono ora di comandi touch su Xbox Cloud Gaming: qui trovate la lista completa.
Di seguito trovate la lista dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:
- Grand Theft Auto V – 8 aprile (Cloud e Xbox)
- Zombie Army 4: Dead War – 8 aprile (Cloud, Xbox e PC)
- Disneyland Adventures – 8 aprile (Cloud)
- Rush: A Disney/Pixar Adventure – 8 aprile (Cloud)
- NHL 21 – 12 aprile (Xbox)
- Rain on Your Parade – 15 aprile (Cloud, Xbox e PC)
- Pathway – 15 aprile (PC)
- MLB The Show 21 – 20 aprile (Cloud e Xbox)
Games are coming. this is us telling you about them https://t.co/Y9j4eT5RXS pic.twitter.com/Cl78CBvdvb
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) April 6, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti