Svelato per la prima volta durante lo scorso TGS Live 2020, Resident Evil: Infinite Darkness è una serie TV sviluppata da Netflix e realizzata in CGI, basata (ovviamente) sul franchiste di Resident Evil. Da pochissime ore, il colosso dello streaming ha rilasciato il primo trailer dedicato ai personaggi di Resident Evil: Infinite Darkness.
E chi sono questi personaggi? Ovviamente Leon S. Kennedy e Claire Redfield, i leggendari protagonisti di Resident Evil 2, visti questa volta in abiti più ufficiali. Potete dare un’occhiata al trailer in basso.
Il mondo di Resident Evil, già famoso per intrecciare orrore, azione e suspense, viene presentato in questa nuova veste con immagini rifinite e realistiche. La nuova serie anime di Netflix è prevista in arrivo per luglio 2021, in esclusiva su Netflix.
Questo nuovo show in CGI non sarà legato al progetto della serie live-action dello showrunner di Supernatural Andrew Dabb. Quest’ultima avrà come protagoniste le figlie di Albert Wesker, Jade e Billie Wesker (entrambe quattordicenni) si ritroveranno a New Raccoon City, una “città industriale e artificiale” dove le cose non sono esattamente ciò che sembrano.
Resident Evil: Infinite Darkness arriverà in esclusiva su Netflix a luglio del 2021.
Nel frattempo potremo già giocare a Resident Evil Village arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 7 maggio. Potete pre-ordinare la vostra copia a questo link. Inoltre, una demo del gioco è in arrivo il primo maggio.
Parliamone sul nostro gruppo Facebook!
Commenti