Il terzo DLC storia di Immortals Fenyx Rising sta per arrivare, con un’avventura davvero interessante. Si tratta di Gli Dei Perduti, che vedrà i giocatori sperimentare una nuova “visuale dall’alto”.
Con la loro nuova prospettiva divina, i giocatori seguiranno le vicende di Ash, un nuovo campione mortale, che dovrà recarsi all’Isola Pyrite per convincere alcuni Dei fuggiti dall’Olimpo a causa di uno scontro con Zeus a tornare a casa. Tra questi ci saranno Poseidone e Ade… e di certo avranno le loro belle richieste per tornare (gli Dei sono peggio degli adolescenti che fanno le bizze).
Grazie ad Ash, viene introdotto anche un combat system completamente nuovo, ispirato ai brawler game. Pronti a sfoggiare le vostre abilità di button smashing?
Immortals Fenyx Rising è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch, Stadia e PC. Il DLC Gli Dei Perduti arriverà il 22 aprile. Potete acquistare il gioco a questo link e ammirare il trailer di lancio del DLC qui sotto.
Cosa pensate di questa avventura Ubisoft, avete già giocato gli altri DLC? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti