Stando a quanto riferito da Bloomberg Amazon avrebbe cancellato l’MMO in sviluppo presso il team di sviluppo di sua proprietà. Il gioco era stato annunciato nel 2019; da quel momento nulla più era stato svelato al riguardo e ora sarebbe giunta la sua fine.
Il gioco era in sviluppo presso Amazon Game Studios e Leyou Technologies Holding. Lo scorso dicembre la seconda era stata acquisita dal colosso giapponese Tencent, e a seguito dell’operazione sarebbero sorti contrasti contrattuali tra Amazon e Tencent. Questi sarebbero sfociati nella cancellazione del gioco, e stando a quanto dichiarato da una fonte di Amazon la compagnia “non sarebbe stata più in grado di procedere con il progetto”.
“Amiamo Il signore degli anelli e siamo davvero molto dispiaciuti del fatto che non potremo portare questo gioco ai nostri utenti”, avrebbe aggiunto.
Dovesse essere confermata la notizia si tratterebbe solo dell’ennesimo inciampo di Amazon nel suo finora molto poco produttivo percorso nell’ambito videoludico. Qual è la vostra opinione al riguardo? Parliamone sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti