Castlevania, la prima serie animata originale Netflix, sta per raggiungere la sua conclusione con la quarta stagione e c’è da dire che ha rappresentato un grande primo tentativo, decisamente ben riuscito (almeno finora).
Trevor e Sypha ne hanno fatta di strada in quattro anni, e anche Alucard ha vissuto le sue belle esperienze… ma l’Apocalisse è sempre alle porte, questa volta sotto forma di Carmilla e dell’esercito di Styria, che abbiamo visto radunare le sue forze nella terza stagione. Varie forze sono schierate e pronte a combattere e, comunque andrà a finire, potete star certi che sarà versato parecchio sangue.
L’ultima stagione di Castlevania arriverà su Netflix il 13 maggio. Non è però la fine per la fantastica ambientazione, che sarà teatro di un’altra serie con un nuovo cast di personaggi. Chissà quali altri segreti e diavolerie nasconde la Wallachia?
Personalmente ho apprezzato molto questa serie e non vedo l’ora di scoprire come finirà: voi che ne pensate? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.
more details: https://t.co/8nPFIFUFvi
— NX (@NXOnNetflix) April 16, 2021
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti